I nostri nets di allenamento sono situati all'interno del centro sportivo Roma Uno a Trastevere, nel cuore di Roma. Il campo polivalente del Centro Sportivo si trasforma in tre ottimi nets, l'ideale per l'allenamento di lancio e di battura, oltre che del close fielding. Durante la stagione invernale gli allenamenti si possono svolgere all'interno della Palestra 1 dell'impianto sportivo.
Dotato di tre cricket lanes con reti retraibili ha una capienza massima di 15 giocatori insieme, 5 per lane. Vi è anche una piccola area per cambiarsi e per indossare l'equipaggiamento per la battuta
Il campo è circondato da pali della luce che permettono di usare i nets anche durante le ore serali.
Indirizzo: Viale Trastevere, 143a, 00153 Roma RM
I nostri nets si trovano in zona Trastevere, nel centro della città di Roma. Ci alleniamo all'interno dello spazio polivalente "Campo 3x3" del Centro Sportivo Roma Uno, unico Centro Sportivo Comunale del Primo Municipio ci alleniamo ogni Mercoledi pomeriggio.
La superficie di gioco (pitch) è sintentica di colore arancione drenante di tipo "Wellness" ed ha tutti e sei i creases demarcati di colore bianco. Ad oggi è l'unico net all'interno di uno spazio polivalente in Italia previsto de a norma per il gioco del Cricket
Facilmente raggiungibile con il TRAM numero 8 sia da Piazza Venezia che in direzione opposta dalla Stazione di Trastevere o con il TRAM numero 3 dalla Stazione della Metro B Piramide. Vi sono inoltre numerosi autobus che portano nelle vicinanze del centro sportivo. Per ulteriori informazioni sui percorsi visitare il sito www.atac.roma.it. Ingresso pedonale da Viale Trastevere e parcheggio per auto da Largo Ascianghi.
Durante le sessioni di allenamento al Centro Sportivo Roma Uno viene utilizzato anche il Bowling Machine della Bola, noto marchio specializzato nel Cricket che permette di affinare i colpi in battuta grazie alla costante e veloce ripetizione del lancio.
Anche grazie all'illuminazione artificiale le nostre sessioni di allenamento inziano nel a primavera e terminano con la chiusura della stagione sportiva nel mese di Novembre.